Tessuto Scuba Leggero Fantasia Giornale Pennellato Toni Freddi

6,90 € al metro

Oltre 5.0 m disponibili

0.5 m
1.0 m
2.0 m
Inserimento libero
Codice prodotto: PAN17461
Info sui prodotti "Tessuto Scuba Leggero Fantasia Giornale Pennellato Toni Freddi"

SCUBA LEGGERO FANTASIA GIORNALE PENNELLATO TONI FREDDI

Scuba Leggero Fantasia Giornale Pennellato Toni Freddi è un tessuto adatto a tutte le stagioni e a tutti gli stili. Scuba tessuto è elastico e leggero, pur mantenendo la sua rigidità. Il nostro bellissimo tessuto è disponibile in una bellissima fantasia di giornali attraversati da pennellate con colori dai toni freddi come blu e verde. Scuba tessuto è utilizzato per la creazione di abbigliamento sportivo, casual per la creazione di gonne, cappotti, accessori e crop top. Lo Scuba Leggero Fantasia Giornale Pennellato Toni Freddi è un must have della moda streetwear e non può mancare nei vostri outfit!
Caratteristiche:
Composizione: 93% Poliestere -7% Elastan
Altezza: 150 cm
Utilizzo: Abbigliamento sportivo, casual, elegante e streetwear


TESSUTO SCUBA LEGGERO 

Il tessuto Scuba spesso viene utilizzato da tutti gli stilisti, soprattutto per la creazione di abbigliamento streetwear. Di grande impatto visivo il nostro tessuto si presenta con una fantasia floreale. Tessuto Scuba Leggero Fantasia Old School è un must have della moda streetwear e non può mancare nei vostri outfit!
Proprietà "Tessuto Scuba Leggero Fantasia Giornale Pennellato Toni Freddi"
Colore: Bianco, Blu, Grigio, Nero, Verde
Caratteristiche: Elasticizzato, Mano Liscia, Mano Opaca, Medio Peso
Materiali: Elastan, Poliestere
Motivo: Fantasia
Utilizzo: Abbigliamento, Abbigliamento Autunno/Inverno, Abbigliamento Casual, Abbigliamento Primavera/Estate, Accessori per Adulti, Handmade