Ecopelliccia Astrakan

14,00 € al metro

Oltre 5.0 m disponibili

Colore Prodotto: Marrone
0.5 m
1.0 m
2.0 m
Inserimento libero
Codice prodotto: PAN10763-marrone
Info sui prodotti "Ecopelliccia Astrakan"

ECOPELLICCIA DI ASTRAKAN

L'Ecopelliccia di Astrakan o Astracan è una Pelliccia Ecologica composta ideale per la realizzazione di abbigliamento e accessori per la stagione autunno/inverno. La Pelliccia di Astrakan, deriva dalle pelli delle pecore Karakul e il tratto che le contraddistingue sono il pelo morbido e lucente. La nostra
Ecopelliccia effetto Astrakan è disponibile in tre colorazioni diverse, ideali per realizzare capi d'abbigliamento da donna come giacche o gilet, costumi di carnevale, per la realizzazione di accessori come borse o pochette o per arricchire sciarpe e cappelli. E' possibile anche utilizzarla per creare originali accessori per la casa.
Caratteristiche:

Composizione:
MAC 35,9%, AC 53,8% POL 10,3%.
Altezza:
140/150 cm
Utilizzo
: Abbigliamento e Accessori
Variante colore:
Grigio, Marrone e Nero.

PELLICCIA ASTRAKAN

Pelliccia Astrakan è una pelliccia che si ottiene dalle pelli del Karakul, una pecora nera originaria dell'Asia centrale. Le caratteristiche di questa pecora, sono il vello nero e il pelo corto e lucido. Infatti la Pelliccia Astrakan si caratterizza proprio da un pelo corto e lucido.
Questo tessuto viene largamento utilizzato nel campo dell'abbigliamento ed è molto diffuso per la creazione di Cappotti Astrakan, ma può essere utilizzato amche per realizzare capi d'abbigliamento o accessori d'abbigliamento o ancora nell'arredo. Disponibile in tre varianti colore: Grigio, Marrone e Nero.

Proprietà "Ecopelliccia Astrakan"
Colore: Grigio, Marrone, Nero
Caratteristiche: Fermo, Pesante
Materiali: Acetato, MAC, Poliestere
Motivo: Tinta Unita
Utilizzo: Abbigliamento Autunno/Inverno