Sono Daniela Monasterio, vivo da sempre a Pescara dove ho studiato e creato la mia famiglia. Ho una laurea e un master in campo architettonico, ma la mia vera, grande e unica passione è l’artigianato. Devo questa mia propensione ai bellissimi anni del Liceo (naturalmente Artistico), dove grazie a fantastici professori è nata la passione del fare con le mani, passione che non è più andata via. In verità il mio sogno di bambina era quello di costruire e arredare case, ho provato per qualche anno a fare l’architetto, ma alla fine con il crescere ho capito che non era la mia strada perché in quel campo la creatività non esiste più e io senza creare non posso vivere.
Amo disegnare, colorare, cucire. Amo la natura, mia principale fonte d’ispirazione. Non disprezzo i momenti da sola con me stessa ma ad una pizza con amici non so resistere. Amo il profumo dolce della vaniglia e adoro cucinare dolci.
Odio l’omologazione, l’essere tutti uguali e il dover fare percorsi standardizzati, per questo ho scelto di fare dell’ handmade anche la mia filosofia di vita.
Il mio mantra: “se non è perfetto è sicuramente fatto a mano”.