Lycra

11,50 € al metro

Colore Prodotto: Nero - Z001
Mostra altro
Codice prodotto: PAN12092-nero-z001
Info sui prodotti "Lycra"

LYCRA

Lycra è composto all’ 82% da Poliammide e al 18% da Elastan, si presenta in altezza 150 cm con un peso al metro lineare di 200 g/mq. La lycra ha un finish lucido ed è disponibile in una vastissima varietà di colori per spaziare con la fantasia e per permettervi di creare infiniti capi d’abbigliamento, di abbigliamento sportivo o di intimo.
Caratteristiche:
Composizione: 82% Poliammide e 18% Elastan
Altezza:
150 cm
Peso:
200 g/mq
Utilizzo: Ideale per creazioni handmade, creazioni di capi d’abbigliamento, intimo o capi sportivi
Varianti Colore: Beige, Ecrù, Marrone, Giallo, Arancione, Giallo Fluo, Verde Fluo, Fuxia Fluo, Rosso Fluo, Rosa Baby, Rosa, Rosso, Lilla, Verde Chiaro, Verde, Azzurro Baby, Azzurro, Blu, Bluette, Blu Scuro, Grigio e Nero.

TESSUTO LYCRA

Tessuto Lycra è un tessuto elastico resistente a metratura che appartiene alla categoria generica delle fibre sintetiche Elastan, tessuti elasticizzati, conosciute anche come Spandex. Questa tipologia di tessuto nasce dagli scienziati della DuPont, e gode di caratteristiche come robustezza, elasticità e resistenza al cloro, per questo è ampiamente utilizzato per creazioni di abbigliamento lycra, ma viene largamente utilizzato come tessuto lycra per costumi o per abbigliamento sportivo come leggings e body o per la realizzazione di intimo. Dona a ogni vostra creazione la giusta elasticità dandovi anche un'ottima libertà di movimento riducendo al minimo le pieghe.
Proprietà "Lycra"
Colore: Arancione, Azzurro, Beige, Ecrù, Fuxia, Giallo, Marrone, Nero, Rosso, Verde, Viola
Caratteristiche: Elasticizzato
Materiali: Elastan, Poliammide
Motivo: Tinta Unita
Utilizzo: Abbigliamento Casual, Abbigliamento Primavera/Estate, Abbigliamento Sportivo