Borsetta fai da te

Abbiamo già avuto modo di conoscere la creativa Pal (Antonella Palombizio) attraverso una carinissima intervista dove ci ha parlato della sua passione per il fai da te, se non l’avete ancora letta cliccate al seguente link:

Tutorial borsa estate

La collaborazione nata con la gentilissima Pal “ha proprio portato i suoi frutti” e così come dice anche Antonella, siamo felici di proporre un tutorial borsetta fai da te simpatico, colorato e che ha tutto il sapore dell’estate: la borsa cocomero!

Esatto, proprio come dice il titolo quando la creatività prende il via non si può fermare e questa sorta di pochette ad anguria è semplicemente unica nel suo genere, chi non vorrebbe averla?? I colori forti e accesi e i materiali utilizzati in contrasto sono ideali per ricreare la fetta di cocomero a borsetta.

Nella recente intervista, Pal augurava buon cucito creativo a tutti e noi non possiamo che ringraziarla dei suoi preziosi consigli! Potete conoscere meglio Antonella e i suoi progetti ai link:

Scopriamo allora quali materiali ha utilizzato Pal per realizzare la borsetta cocomero!

Borsa fai da te

Già eravamo rimasti colpiti dal fantastico “cuscino nuvola” realizzato da Antonella, la borsetta cocomero ci ha letteralmente lasciati a bocca aperta! Il mix di tonalità e materiali utilizzati è fantastico, soprattutto per tutte le persone alle prime armi con l’handmade. Tra i materiali utilizzati ritroviamo il feltro (scopri com è nato il feltro), manici in bambù e la ricercatissima passamaneria a pallini nel colore verde acido.

FELTRO 50×50  MANICI IN BAMBOO  PASSAMANERIA A PALLINI

Tutorial borsa cocomero: OCCORRENTE

Ecco tutti i materiali che vi occoreranno per realizzare la borsa cocomero, il giusto indispensabile per creare con le vostre mani un oggetto fai da te unico. In questo articolo vi abbiamo mostrato tutti i materiali necessari per replicare il progetto, potrete trovarli nel nostro Shop Online Panini Tessuti.

Per il Tutorial completo “borsa cocomero” dove trovetrete tutti i passaggi fotografati passo a passo vi lasciamo all’articolo scritto da Pal!

PH: ANTONELLAPAL

TUTORIAL – LA BORSA COCOMERO

Vi auguriamo buona lettura e buon lavoro! Grazie ad Antonella per la collaborazione, ma soprattutto per la condivisione spontanea dei suoi lavori!

Leggi anche

bavaglini bimbo in spugna naturale

Bavaglini neonato

gioco di carte memory stoffa fai da te

Memory fai da te | Come cucire le carte memory

borsa da bici fai da te

Borsa Bici | Come realizzarla in stoffa

tessuti fantasia per bambini

Tessuti per bambini | Scopri la nostra linea firmata Panini Tessuti

Trustpilot