Product was successfully added to your shopping cart.

Tulle con Campanelle e Rose ricamate con paiettes

Breve descrizione

Tulle con Campanelle e Rose ricamate con paiettes viene spesso utilizzato nel campo dell'abbigliamento femminile per la creazione di maglie, gonne, parti di camicie, biancheria fine, pantaloni e accessori come calze.
Caratteristiche:
Composizione: 100% Poliestere
Altezza: 130 cm
Utilizzo: nel campo dell'abbigliamento femminile per la creazione di maglie, gonne, parti di camicie, biancheria fine, pantaloni e accessori come calze.

Disponibilità: Disponibile

44,00 €

I prezzi si intendono iva inclusa

Dettagli

Il tulle è un tessuto creato da fili che si intrecciano in modo molto aperto, creando così una rete trasparente ma molto stabile. Il suo nome viene dalla città francese di Tulle. Può essere realizzato con differenti materiali che ne determinano le caratteristiche e la mano morbida o rigida. I filati generalmente sono molto sottili e ritorti, in fibre tessili naturali: cotone, seta e o sintetiche: cupro, poliestere, nylon, lurex. Il tulle trova impiego in molti campi: Arredamento (per tendaggi e zanzariere), Abbigliamento femminile (biancheria fine, volant e applicazioni su abiti Matrimonio nella confezione di abiti e veli da sposa) nelle bomboniere, negli addobbi, nella Danza sopratutto nella confezione dei tutù, nella decorazione di fiocchi ed è molto usato per confezioni fioristiche e dolciarie. Tessuto Tulle con Campanelle e Rose ricamate con paiettes è 100% poliestere, altezza 130 cm. Tessuto utilizzato maggiormente nel campo dell'abbigliamento femminile per la creazione di maglie, gonne, parti di camicie, biancheria fine, pantaloni e accessori come calze.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Metraggio Abbigliamento