Tessuto Punto Milano Pettinato Bianco Panna

Ordinabile

0,99 € al metro

Codice prodotto: PAN16754
Info sui prodotti "Tessuto Punto Milano Pettinato Bianco Panna"

TESSUTO PUNTO MILANO PETTINATO BIANCO

Il Tessuto Punto Milano Pettinato Bianco Panna è un bellissimo tessuto  ideale per la stagione primavera/estate. Il Punto Milano è un tessuto morbido al tatto e leggermente elasticizzato, che si presenta con una fantasia in tinta unita bianco panna pettinato ovvero hanno un tipico aspetto rasato, sono leggeri e freschi e sono costituiti da filati pettinati. Questi filati sono realizzati con fibre fini e lunghe completamente naturali. Adatto per la creazione di giacche leggere, abiti, maglie, gonne, morbidi pantaloni punto milano ma anche accessori. Dona un tocco glamour alle tue creazioni con il Tessuto Punto Milano Pettinato Bianco Panna.
Caratteristiche:
Composizione: 97% Cotone - 3% Elastan
Altezza: 145 cm
Utilizzo: Abbigliamento e accessori

TESSUTO PUNTO MILANO PETTINATO BIANCO PANNA

Il Punto Milano è un tessuto utilizzato per tutte le stagioni, morbido al tatto ed elasticizzato. Il Tessuto Punto Milano Pettinato Bianco Panna è un tessuto adatto per la creazione di abbigliamento e accessori per la stagione primavera/estate.
Proprietà "Tessuto Punto Milano Pettinato Bianco Panna"
Colore: Panna
Caratteristiche: Elasticizzato, Leggero, Mano Liscia, Mano Opaca
Materiali: Cotone, Elastan
Motivo: Tinta Unita
Utilizzo: Abbigliamento, Abbigliamento Autunno/Inverno, Abbigliamento Casual, Abbigliamento Primavera/Estate, Accessori per Adulti, Handmade