Spedizione in 24/48 h

Tessuto Chanel Pesante Bianco e Nero

16,00 € al metro

Oltre 5.0 m disponibili

0.5 m
1.0 m
2.0 m
Inserimento libero
Codice prodotto: PAN11683
Info sui prodotti "Tessuto Chanel Pesante Bianco e Nero"

TESSUTO CHANEL PESANTE BIANCO E NERO

Il Tessuto Chanel Pesante Bianco e Nero è un tipo di tessuto elegante e morbido che si presta per creazioni adatte all'autunno/inverno. Questo tessuto chanel presenta una fantasia astratta di quadretti in bianco e nero. Il Tessuto Chanel è ideale per la creazione di capi d'abbigliamento come giacche, cappotti o per realizzazione di accessori moda. La Stoffa Chanel dona un tocco di classe e di eleganza ai vostri outfit.
Caratteristiche:
Composizione: 80% Poliestere - 20% Cotone
Altezza: 142/145 cm
Utilizzo: Abbigliamento e accessori

TESSUTO CHANEL

Tessuto Chanel è un tessuto robusto che grazie alla lavorazione risulta un tessuto di medio peso irregolare al tatto. Inizialmente il Tessuto Chanel era realizzato con fili medio-fini intrecciati a fili più grezzi e i colori erano Bianco e Nero, ad oggi, invece, si trovano in commercio soprattutto i multicolor o tessuti impreziositi con Paillettes o Lurex. Il Tessuto Chanel Pesante Bianco e Nero è ideale per creazioni di capi con stile come Giacche, Copri spalle, cappotti.

Proprietà "Tessuto Chanel Pesante Bianco e Nero"
Colore: Bianco, Nero
Caratteristiche: Alta Moda, Fermo, Medio Peso, Pesante
Materiali: Cotone, Poliestere
Motivo: Fantasia, Geometrico
Utilizzo: Abbigliamento Autunno/Inverno, Abbigliamento Casual, Abbigliamento Elegante, Alta Moda, Handmade, Sfilate Moda