tessuti-arredo-cerato-resinato-tovaglie
tessuti-arredo-cerato-resinato-tovaglie-online

TOVAGLIE CERATE RESINATE

Filtro
Tovaglia Resinata Cuoricini Bianchi
Colore Prodotto: Rosso - 402
8,90 € al metro
Tovaglia Resinata Melange Tinta Unita
Colore Prodotto: Grigio Nero Melange - U04
10,50 € al metro

TOVAGLIE IN COTONE RESINATO

Le tovaglie cerate sono realizzate in un tessuto di cotonesul quale viene eseguito un trattamento di plastificazione in superficie. Questo trattamento rende la tovaglia impermeabileimpedendo alle macchie di penetrare e sporcare in modo indelebile il tessuto. Tessuti a metratura ideali per creare tovaglie, tovagliette all'americana e runner da cucinaper rendere speciale una cena importante o per vestire e proteggere il tavolo del vostro salone con tessuti per tovaglie belli e facili da pulire.

TESSUTI PER TOVAGLIE RESINATE: QUALI SCEGLIERE

Nella categoria dedicata alle tovaglie resinate puoi trovare tantissime fantasie per creare la vostra tovaglia da tavolo: fantasie floreali, fantasie geometriche, pois e molte altre ancora. Vuoi dare un tocco country alla tua cucina? Scegli ad esempio il tessuto per tovaglia resinata rossa con cuoricini, una stoffa perfetta per creare un coordinato che renderà ancora più bella e accogliente la tua cucina. Se cerchi tovaglie facili da pulire dai un'occhiata anche alla categoria di tessuti per tovaglie plastificate o alla tela plastificataScopri tutta la gamma di tessuti disponibili e se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarci per ricevere una consulenza sartoriale personalizzata. Vuoi organizzare un picnic perfetto? Leggi l'articolo sul nostro blog Come organizzare un picnic e scopri qual è la tovaglia perfetta per un pranzo all'aperto.

COME LAVARE I TESSUTI RESINATI

Per la pulizia, avendo la superficie plastificata, è sufficiente passare una spugna umida con un detergente neutro; in alternativa è possibile lavare la tovaglia in lavatrice ad un massimo di 40°. La sua semplicità nella pulizia permette di ridurre il numero di lavaggi e la stiratura, con un notevole risparmio economico e di tempo. 
Si consiglia di stirare i tessuti al contrario: in questo modo viene riattivata la resinatura.