FINTA PELLE

Filtro

FINTA PELLE DA RIVESTIMENTO


La nostra finta pelle per divani è ideali per qualsiasi tecnica di imbottitura e rivestimento. Questi tessuti in finta pelle sono realizzati con moderne e innovative fibre di poliuretano, che li rendono estremamente resistenti e durevoli nel tempo. 
I nostri migliori tessuti per divani sono disponibili in tantissime fantasie e colorazioni, grazie alle quali potrai non solo arredare, ma anche creare accessori di tendenza come borse, zainetti, sacche, portafogli, portachiavi e molto altro ancora.
Rinnova le sedute del tuo salotto e cambia volto facilmente ai tuoi spazi grazie alla nostra favolosa finta pelle per poltrone e divani, disponibile sul nostro sito a metraggio e in una vasta palette di colorazioni. 
Se desideri ricevere ulteriori informazioni riguardo i nostri prodotti, non esitare a contattarci. Siamo sempre a tua completa disposizione.

TESSUTI FINTA PELLE A METRAGGIO


Se sei un'amante dell'arredo minimal, moderno o rustico, potresti dare un tocco ancora più chic ai tuoi spazi rivestendo le tue sedute o complementi d'arredo con i nostri favolosi tessuti in finta pelle da rivestimento per divani. Tutti i nostri tessuti sono facilissimi da lavorare, resistenti ai raggi UV e facilissimi da mantenere. In caso di sporco normale consigliamo di passare sopra al tessuto un panno umido con del detergente neutro. 
Acquista la tua finta pelle d'arredo preferita della nostra collezione e rinnova lo stile di casa tua!