Product was successfully added to your shopping cart.
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Sacchi
Nanna

Panini Tessuti realizza da sempre sacchi nanna, i corredi per il tuo bambino da utilizzare negli asili o nelle scuole materne. Prodotti in Italia con tessuti di ottima qualità, i sacchi nanna si adattano alle esigenze su misura per i vari istituti. Completi di tasca per cuscino, i sacchi nanna sono trapuntati e decorati con fantasie allegre e divertenti. Con i nostri sacchi nanna il tuo bambino dormirà sonni tranquilli e sereni anche lontano da casa!

Ricevi subito uno sconto del 10% sui sacchi nanna iscrivendoti alla newsletter!


Il sacco nanna, è appunto un "sacco" all'interno del quale infilare il proprio bimbo per ripararlo dal freddo ed essere sicuri che non si scopra durante il suo sonnellino. Studiati appositamente per asili e scuole materne, i sacchi nanna si adattano perfettamente anche ad altri utilizzi, come per esempio le uscite in passeggino o il riposino pomeridiano in casa. I sacchi nanna prodotti da Panini Tessuti sono stati studiati e brevettati insieme ad asili e scuole, su misura per le diverse esigenze dei vari istituti. Realizzati in 100% cotone, i sacchi nanna sono prodotti in Italia soltanto con tessuti di ottima qualità e si adattano a tutte le stagioni.

Con un reparto produttivo interno altamente specializzato, Panini Tessuti ti permette di personalizzare il sacco nanna per il tuo bambino sotto vari aspetti:

  • Scegli la misura del sacco nanna in base all'età e alla grandezza del tuo bimbo. Se la misura standard non ti convince, puoi richiedere un sacco nanna su misura;
  • Puoi personalizzare la fantasia del sacco nanna: classiche decorazioni con colori base oppure stampe allegre e sempre fantasiose, con principesse Disney, Cars, Topolino, Minnie, Winny Pooh e tanti altri personaggi amati dai nostri bimbi;
  • Puoi personalizzare il tuo sacco nanna scegliendo tra la chiusura laterale in pratico velcro, oppure la cerniera o ancora il nostro sacco a pelo, la miglior scelta per i più freddolosi!
  • Puoi accessoriare il tuo sacco nanna con il sacchetto porta sacco nanna, pratico e richiudibile;
  • Per assicurare un sonnelino sicuro al tuo bimbo, puoi integrare il sacco nanna con il delicato cuscino Antisoffoco. Con questo particolare cuscino, imbottito in poliuretano espanso microforato traspirante, il tuo bambino potrà riposare nel suo sacco nanna in una posizione più fisiologicamente naturale, senza che il suo respiro venga ostacolato.

Grazie alla sua praticità, il sacco nanna si può utilizzare in moltissime occasioni, garantendo al bimbo un ambiente sicuro, caldo e avvolgente:

  • Di uso comune in tutti gli istituti, il sacco nanna accompagna i bambini nei sonnellini all'asilo o alla scuola materna;
  • Il sacco nanna può essere utilizzato nelle passeggiate all'aperto per proteggere dal freddo i piedini dei nostri bambini;
  • Per sonni sempre tranquilli anche a casa, puoi sostituire la copertina con un sacco nanna nella culla o nel lettino.
  • Per qualsiasi altra occasione, in cui vuoi far sentire il tuo bambino al calduccio anche quando è lontano da casa, avvolto nel suo comodissimo sacco nanna personalizzato come piace a lui!

La misura standard del sacco nanna è di 140x70cm, tuttavia tutti i nostri sacchi nanna sono personalizzabili perché la misura si adatti al meglio alla grandezza del bambino. Ogni bimbo deve potersi muovere liberamente all'interno del suo sacco nanna, rimanendo allo stesso tempo al “calduccio”, avvolto e protetto.

Ecco qualche consiglio per scegliere il sacco nanna in base all'età del tuo bambino:

  • Per un bambino di 9-12 mesi: un sacco nanna largo 65cm e alto 75cm;
  • Per un bimbo di 18-24 mesi: un sacco nanna largo 70cm e alto 100cm;
  • Per un bimbo di tre anni: un sacco nanna largo 70cm e alto 140cm.

Il sacco nanna è utilissimo anche per la scuola materna, per questo abbiamo voluto specificare anche la misura per bambini di tre anni, a cui possiamo regalare un comodo pisolino pomeridiano!