Spedizione in 24/48 h

Ecopelliccia Testa di Moro

32,00 € al metro

Oltre 5.0 m disponibili

0.5 m
1.0 m
2.0 m
Inserimento libero
Codice prodotto: PAN15527
Info sui prodotti "Ecopelliccia Testa di Moro"

ECOPELLICCIA TESTA DI MORO

L'Ecopelliccia Testa di Moro è un tessuto che non può mancare nella stagione invernale. molto morbida e dal pelo lungo questa pelliccia sintetica ricorda il manto dei primati Gelade, appartenenti alla categoria dei babbuini. Pellicciotto sintetico è disponibile in variante con sfumature di pelo nel tono beige, grigio, bianco e nero. Pelliccia al metro è spesso utilizzata per la realizzazione di capi d'abbigliamento come: pellicciotti smanicati, pellicce e abbigliamento donna in generale. Ma anche per l'arredamento d'interno e costumi di carnevale particolari.
Caratteristiche:
Composizione: AC 88% PL 12%
Altezza: 160 cm
Utilizzo: Abbigliamento e Accessori

ECOPELLICCIA TESTA DI MORO

Ecopelliccia sintetica a pelo lungo beige, grigio, bianco e nero è un tessuto a metratura morbido e pesante che ricorda la vera pelliccia animale. Un trend per la stagione si presta per creazioni nel campo dell'abbigliamento femminile (pellicce, pellicciotti ecc.) e nel campo dell'arredamento.
Proprietà "Ecopelliccia Testa di Moro"
Colore: Beige, Bianco, Grigio, Nero
Caratteristiche: Alta Moda, Fermo, Pesante
Materiali: Acetato, Poliestere
Motivo: Animalier, Fantasia
Utilizzo: Abbigliamento, Abbigliamento Autunno/Inverno, Accessori per Adulti, Alta Moda, Costumi da Carnevale, Costumi per Halloween, Handmade