Product was successfully added to your shopping cart.

Ecopelliccia Effetto Astrakan Magenta

Breve descrizione

ECOPELLICCIA EFFETTO ASTRAKAN MAGENTO


Ecopelliccia effetto astrakan è un tipo di pelliccia molto richiesta, derivante dal Karakoul, pecora dell'asia centrale. La nostra Pelliccia sintetica è morbida al tatto e adatta per creazioni anche più pesanti e adatte alla stagione Autunno/Inverno. Il suo pelo è molto fine e morbido, non riccioluto e leggermente ondulato ed è di media lunghezza. Disponibile nella variante magenta, questo pellicciotto sintetico è adatto alla realizzazione di capi d'abbigliamento come una calda giacca o cappotto, accessori moda, pellicciotti smanicati, pellicce e abbigliamento donna in generale. Ma anche per l'arredamento d'interno per dare un tocco alla moda e minimale ai vostri cuscini, puff ecc.
Caratteristiche:
Composizione: 100% Poliestere
Altezza: 150 cm
Utilizzo: creazione di pellicce, cappotti e giacche
Variante colore: Magento

Disponibilità: Disponibile

16,00 €

Prezzi al metro

I prezzi si intendono iva inclusa

Prezzi al metro

Dettagli

ECOPELLICCIA EFFETTO ASTRAKAN MAGENTO

Ecopelliccia effetto astrakan è un tipo di pelliccia molto richiesta, derivante dal Karakoul, pecora dell'asia centrale. La nostra Pelliccia sintetica è morbida al tatto e adatta per creazioni anche più pesanti e adatte alla stagione Autunno/Inverno. Il suo pelo è molto fine e morbido, non riccioluto e leggermente ondulato è di media lunghezza. Adatto per creare Pellicce corte o pellicce è disponibile in altezza 150 cm ed è in 100% Poliestere. Disponibile nella variante magenta, questo pellicciotto sintetico è adatto alla realizzazione di capi d'abbigliamento come una calda giacca o cappotto, accessori moda, pellicciotti smanicati, pellicce e abbigliamento donna in generale. Ma anche per l'arredamento d'interno per dare un tocco alla moda e minimale ai vostri cuscini, puff ecc.

ECOPELLICCIA EFFETTO ASTRAKAN MAGENTO

Ecopelliccia effetto astrakan è un tipo di pelliccia molto richiesta, derivante dal Karakoul, pecora dell'asia centrale. La nostra Pelliccia sintetica è morbida al tatto e adatta per creazioni anche più pesanti e adatte alla stagione Autunno/Inverno. Il suo pelo è molto fine e morbido, non riccioluto e leggermente ondulato. Adatto per creare Pellicce corte o pellicce è disponibile in altezza 150 cm ed è in 100% Poliestere

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Metraggio Abbigliamento