Bracciale Fai da te | Crea il bracciale dedicato alla famiglia

My Love Family

E’ nato un nuovo progetto in Casa Panini che ha come protagonista la Famiglia in tutte le sue forme più svariate. In collaborazione con I Nastri di Mirta Panini Tessuti vi propone un Kit per creare un braccialetto non solo bello da vedere, ma estremamente comunicativo dal punto di vista emozionale. Scopriamo insieme com’è semplice realizzare un bracciale fai da te dedicato alla famiglia.

Al centro di tutto c’è il pensiero: Traditional  Mixed Races – Gay Female  Gay Male – per noi non è importante la tipologia di famiglia, per noi è importante l’unione della famiglia! 

Questo il concetto che è alla base del progetto. Non importa come sia la famiglia: tradizionale, religiosa, multirazziale o gay, quello che conta è l’amore. Se anche tu vuoi esprimere questo pensiero puoi acquistare il kit disponibile sul nostro sito e realizzare con le tue mani il braccialetto fai da te My Love Family; inoltre è una bellissima idea regalo per gli amici, per una nuova famiglia, per una festa tematica, etc.

Il materiale è estremamente resistente e durevole nel tempo, non scolorisce e può essere bagnato. Potete portarlo anche in spiaggia o in piscina senza temere di rovinarlo.

Scegli quale significato vuoi trasmettere tra le fantasie disponibili e componi il tuo braccialetto. E’ davvero semplice da realizzare, ma vi mostriamo in questo tutorial come creare il tuo bracciale fai da te. Il kit per realizzare braccialetto My Love Family lo trovi qui.

Bracciale fai da te - Tutorial braccialetto

Occorrente bracciale fai da te

  • 1 nastro di lunghezza 28 cm
  • 1 moschettone
  • 1 metro filo per cucire
  • ago
tutorial bracciale fai da te

Tutto l’occorrente necessario è compreso nel kit: nastro, moschettone, ago e filo (non sono comprese le forbici da ricamo).

Come si realizza un bracciale fai da te

Per iniziare mettete il nastro intorno al polso e decidete la lunghezza del vostro braccialetto, quindi tagliate. Inserite il nastro in una delle due parti del moschettone.

tutorial braccialetti estate

Fate una piccola piega al nastro verso l’interno.

tutorial braccialetti my family

Con ago e filo cucite.

bracciale arcobaleno per l'estate

Se non sapete cucire potete ovviare mettendo un po’ di colla ma non è un lavoro che richiede precisione, pertanto è adatto anche a chi non sa cucire. Ripetete la stessa operazione sull’altro capo del nastro con l’altra parte del moschettone.

tutorial braccialetti my family

Il braccialetto fai da te è pronto per essere indossato o donato ed esprimere tutto il senso di famiglia. Con questo tutorial fare braccialetti è davvero semplice e alla portata di tutti. Ora scegliete il vostro nastro preferito e create il vostro braccialetto dell’estate My Love Family!

braccialetti my family cotone estate

Video tutorial bracciale fai da te

Se volete imparare come fare i bracciali personalizzati in pochi minuti seguite il nostro video braccialetti tutorial.

Per me e la mia famiglia ho scelto il nastro multirazziale ❤

ritratto di famiglia bracciali

Idee bracciali fai da te

Bracciali fai da te con la tecnica del riciclo creativo.

I braccialetti di perline sono semplici da realizzare e perfetti da indossare in estate.

Antonella Pal - Creativa e Blogger

Antonella Pal

Antonella Pal, creativa compulsiva e blogger. Lavora da anni nel campo dell’handmade e il suo motto è Craft Makes Life Better.

Leggi anche

porta pannolini tessuto cotone

Porta Pannolini in Stoffa | Scopri come realizzarlo

Sacco Nanna | 8 buoni motivi per utilizzarlo

agenda ecopelle fatta a mano

Agenda Fai da Te | Scopri come realizzarla

bacheche fai da te vacanze

Bacheca Fai da te | Come realizzarla in tessuto

Trustpilot
Iconic One Theme | Powered by Wordpress