Ogni lunedì è un nuovo inizio – Novità e tutorial regalo San Valentino

Ogni lunedì è un nuovo inizio!

E’ per questo che da quest’anno vogliamo rinnovare la nostra “Rubrica del Lunedì” per renderla ancora più interessante e per far sì che ogni lunedì sia per voi lettori un buon inizio. Iniziamo subito con una novità, infatti da oggi a curare la Rubrica del blog di Panini Tessuti ci sarà una creativa d’eccezione che molti di voi conosceranno e che ha già realizzato alcuni tutorial per noi. Lei è Antonella Pal e ora le lasciamo la parola!

Ciao a tutti!

Inizio subito col dire che sono felicissima di questa nuova collaborazione e che sono certa che ne vedremo delle belle. La Rubrica del Lunedì sarà un contenitore ricco di idee, tutorial, progetti, interviste creative, suggerimenti, concorsi e tanto altro. Vi consiglio di seguirci perché ne varrà davvero la pena.

___________________________________________________

Partiamo subito con un tutorial. Quello che vi propongo oggi è un tutorial non solo semplice, ma anche molto veloce da realizzare: vi mostrerò come realizzare una busta da lettera in pannolenci. Il tema a cui ho pensato è San Valentino, ma può essere utilizzata in qualsiasi occasione in base alla decorazione che ci realizzerete.

Idee regalo San Valentino: tutorial busta da lettera in pannolenci

  • Difficoltà: ★
  • Tempo di realizzazione: 15 min.

Occorrente

Iniziamo!

cartamodello

A questo punto usate la fantasia e decorate la busta come preferite!

Come dico sempre io i tutorial devono essere ispirazionali, quindi ora tocca a voi. Potreste ricamare sul retro il nome del destinatario o cucire un piccolo lembo di tessuto per fare il francobollo. A me piace la semplicità, così ho cucito solo un cuore e ci ho messo dentro una bella lettera.

Arrivederci al prossimo lunedì ❤

Mostrateci il vostro talento!

Se realizzate anche voi la vostra busta da lettera in tessuto pubblicate la foto sui social usando l’hashtag #larubricadellunedìpanini. Vi aspettiamo ☺ Ringraziamo Pal per la splendida collaborazione, amiamo già questa rubrica!

Per acquistare i materiali utilizzati in questo tutorial entra nel nostro sito:

Antonella Pal

Antonella Pal, creativa compulsiva e blogger. Lavora da anni nel campo dell’handmade e il suo motto è Craft Makes Life Better.

Leggi anche

Idee con il Mulinetto Tricotin

Tutorial – Mostrino da Compagnia

Tutorial Cactus Punta Spilli

Fiocco nascita fai da te: tutorial step by step