Da sempre Panini Tessuti produce direttamente i corredi per il tuo bambino da utilizzare negli asili o nelle scuole materne.
I nostri sacchi nanna come le traverse assorbenti salva letto in spugna vengono realizzati esclusivamente con tessuti di qualità prodotti in Italia
Tutti i nostri prodotti vengono realizzati sulla base delle esigenze di ogni singolo asilo o scuola materna oltre ad essere personalizzati con le indicazioni fornite dai genitori. In alternativa per coloro che desiderano realizzarsi autonomamente il sacco nanna o la traversa salva letto è possibile acquistare il tessuto a metraggio.
Possiamo inoltre produrre coperte, trapunte e copri incubatrice.

Tra gli altri prodotti che possiamo produrre per l’asilo e la scuola Materna vi sono:
grembiulini asilo e scuola materna, bavaglini, asciugamani di varie dimensioni, sacchetti di varie dimensioni, lenzuolini, federe e trapuntini, sacchetto porta calze di dimensione standard o su misura, sacchetto giornaliero e settimanale di dimensione standard o su misura, con manichetto in velcro e il sacco trapuntato normale o per brandina infanzia (misura standard con elastici su lati), sacco trapuntato per brandina nido misura standard per brandina con elastici su 4 lati.


Che cos’è un Sacco Nanna?
Il tempo delle copertine é finito: Benvenuto Sacco Nanna!

Sacchi nanna

Quei piedini che si scoprono sempre. Quelle coperte che sembrano sempre troppo corte.
Il sacco nanna é un "sacco", appunto, all’interno del quale potrete comodamente infilare vostro figlio per ripararlo dal freddo ed essere sicuri che non si scopra.
Si può utilizzare in moltissime occasioni: in casa come una sorta di sacco a pelo per farlo dormire nella culla serenamente e al calduccio, all’aperto al posto della classica coperta da carrozzina, in modo da poterlo portare comodamente a passeggio, anche nelle giornate più fredde.
Scegliete liberamente quale preferite o meglio, potete anche decidere di farne diverse varianti a seconda delle occasioni e dell’utilizzo.
Ovviamente la misura del sacco dipende dalla grandezza di vostro figlio e dovete anche tenere sempre a mente che il bambino deve poter avere una certa libertà di movimento al suo interno.

Il nostro consiglio é:
- per un bambino di 9-12 mesi: un sacco largo cm 65 e alto cm 75
- per un bimbo di 18-24 mesi: un sacco largo cm 70 e alto cm 100
- per un bimbo di tre anni: un sacco alto cm 140 e largo cm 70

Abbiamo voluto specificare anche le misure per bambini sui tre anni in quanto il sacco nanna é utilissimo anche per la scuola materna: perché non creare un comodo sacco per il pisolino pomeridiano dei nostri bimbi?