Maglione invernale con renna- DIY

Sembra strano anche a noi, ma è già venuto il momento di pensare al Natale.. Tra preparativi, cene, addobbi e tanto altro bisogna partire preventivamente!

Tra le decorazioni natalizie fai da te abbiamo pensato di proporvi un qualcosa di carino e simpatico.. vi diamo qualche indizio:

Ti scalda, ti coccola e ti abbraccia. Un capo che ti avvolge nelle fredde e corte giornate d'inverno: Sì, stiamo parlando del maglione invernale. Decisamente una tendenza di quest'anno sono i maglioni invernali con renna, fiocchi, pupazzi di neve e tanto altro.

Ma se non avete tempo e voglia di girare per i negozi e trovare quello giusto per voi e volete distinguervi, abbiamo trovato l'idea perfetta che fa proprio al caso vostro.

Avete presente i maglioni nascosti nel vostro armadio che alcuni anni fa vi hanno regalato i vostri parenti? Ecco, è arrivato il momento di tirarli fuori e per voi amanti dell'homemade potete sbizzarrirvi con la fantasia creando un maglioncino unico e divertente con applicazioni in pile, pannolenci o feltro. Capo comodo e caldo, ottima soluzione per i regali di natale fai a te dell'ultimo minuto per amici, parenti e colleghi, o da sfoggiare la notte di Natale.

Decorazioni di Natale fai da te: maglione natalizio con renna fai da te

Per questo progetto Panini Tessuti si è affidato a una creativa che tutti noi già conosciamo, Wonder Baba, che grazie alle sue mani magiche riesce a realizzare piccoli ma funzionali progetti.

 wonder baba

Wonder Baba ci mostrerà nel suo tutorial step-by-step come realizzare il mitico maglione natalizio con renna fai da te, con l'utilizzo di un maglione invernale come base, su cui verrà cucita una renna in pile.

Maglione invernale con renna: OCCORRENTE

pile panini Tessutiago panini tessutifilo panini tessuti     forbici cicogna panini tessuti

occorrente maglione renna

Pochissimi materiali per riprodurre in pochi e semplici passaggi, questo magico maglione invernale con renna fai da te da indossare il giorno di Natale.

Tutti i passaggi e utili consigli li trovate all'interno dell'articolo sul Blog di Wonder Baba:

 

tutorial maglioncino renna blog wonderbaba

MAGLIONCINO NATALIZIO CON RENNA FAI DA TE- Leggi l'articolo completo 

All'interno dell'articolo di Wonderbaba troverai anche i cartamodelli per ricreare la renna fai da te in modo semplice e veloce, più facile di così non si può! Come non ringraziare questa dolcissima ragazza per la collaborazione? Grazie grazie e ancora grazie!

E come ogni volta tutto l'occorrente è disponibile all'interno dello Shop Online Panini Tessuti

Buon lavoro e alla prossima creazione!!