CONTEST NATALE 2017

Natale è tempo di regali e noi di Panini Tessuti vogliamo essere generosi in questo momento dell’anno tanto bello e magico. E’ per questo che abbiamo deciso di organizzare un contest a tema Natale che vedrà protagoniste le vostre creazioni e che vi darà la possibilità di vincere ben 10 premi in palio.

PARTECIPA ORA➥

Guardate che premi ricchi vi aspettano!

Ci sono ben 10 premi in palio e verranno assegnati in base ai like ricevuti dalle creazioni.

Più like riceverete e più il premio sarà ricco!

  • PRIMO premio – Tagliecuci Singer
  • SECONDO premio – Macchina da cucire 3232
  • TERZO premio – Macchina da cucire 1306
  • QUARTO premio – Mini macchina da cucire
  • QUINTO premio – Cestino da cucito grande
  • SESTO premio – Cestino da cucito medio
  • SETTIMO premio – Cestino da cucito piccolo
  • OTTIMO premio – Set 200 bottoni misti
  • NONO premio – Set 100 cerniere miste
  • DECIMO premio – kit cucito

Adesso vi lasciamo al regolamento completo.

REGOLAMENTO

1. Il Contest Natale 2017 ha inizio il 19 novembre e si concluderà il 10 dicembre.

2. Per partecipare al concorso occorre iscriversi alla newsletter cliccando sulla scritta che si trova nella colonna di sinistra della nostra pagina Facebook. Per essere dirottati direttamente nella pagina di iscrizione cliccate QUI. Una volta compilati tutti i campi riceverete un codice sconto da utilizzare nel nostro sito.

3. Per partecipare dovrete acquistare sul nostro shop online del materiale a vostra scelta e con quel materiale acquistato realizzare una creazione a tema Natale. Non ci sono altri limiti o restrizioni per la realizzazione della vostra creazione, solo rispettare la tematica indicata. Panini Tessuti vi offre le spese di spedizione utilizzando il codice sconto ricevuto con l’iscrizione.

4. Una volta realizzata la vostra creazione dovrete fotografarla e pubblicarla sulla vostra pagina o profilo facebook taggando tassativamente la Pagina Panini Tessuti (pena esclusione dal concorso). La foto della vostra creazione dovrà essere pubblicata dal 10 dicembre, prima di tale data verrete esclusi dal concorso.

5. Dal 10 dicembre al 17 dicembre si svolgerà la votazione pubblica. Vinceranno le creazioni che riceveranno più like, pertanto il nostro consiglio è di fare delle belle foto e condividere il più possibile con i vostri amici o su gruppi dedicati. Più condividerete la vostra foto e più possibilità avrete di vincere! Ricordate però che valgono solo i like sotto la vostra foto, non sotto le varie condivisioni, pertanto indicate sempre di mettere il like alla foto pubblicata sul vostro profilo social.

6. Alla scadenza della votazione pubblica controlleremo che siano stati rispettati tutti i punti del regolamento e comunicheremo quanto prima i nomi dei vincitori!

Buon divertimento da Panini Tessuti!

 

Leggi anche

CACCIA AL PRODOTTO – Regolamento

Contest Natalizio: “#Babbo is coming”

Contest fotografico “Natale a colori”: inviaci la foto del tuo Natale