Come cucire un pigiama estivo | Scopri di più

Vi piacerebbe cucire con le vostre mani un bel pigiama estivo? Semplice, grazie al video tutorial della nostra bravissima Natasha di Indossa la tua idea. Potrai creare un bel coordinato canotta e pantaloncino in tessuto jersey molto fresco e leggero, perfetto per le calde notti estive. Sbarazzino e sexy al tempo stesso, questo pigiama è semplice da realizzare ma molto carino e d’effetto. Inoltre potrai scaricare il cartamodello per realizzare il pigiama in jersey disponibile in quattro taglie, dalle S alla XL. 

Tutorial pigiama estivo

Per realizzare questo pigiama da notte estivo occorre del tessuto jersey: è leggermente elasticizzato, fresco, leggero, morbido e confortevole da indossare; inoltre la fantasia di jersey scelta da Natasha è così allegra e gioiosa da rendere il pigiama davvero carino e particolare. 

Vediamo nel dettaglio tutti i materiali occorrenti per realizzare il pigiama da notte.

Occorrente pigiama estivo

Cartamodello pigiama estivo

Cartamodello pigiama estivo TAGLIA S

Cartamodello pigiama estivo TAGLIA M

Cartamodello pigiama estivo TAGLIA L

Cartamodello pigiama estivo TAGLIA XL

Video tutorial pigiama estivo

Speriamo che questo video tutorial per imparare a cucire un pigiama estivo vi sia piaciuto. Ringraziamo ancora la nostra collaboratrice Natasha Avila per averlo realizzato in modo così preciso e dettagliato, proprio per permettere a chiunque di cimentarsi in questo progetto. Ora non ci resta che lasciarvi e augurarvi un buon lavoro (creativo)!

Arrivederci al prossimo articolo 🙂

Leggi anche

Caccia al Tesoro di Halloween | Trova il tuo Premio Speciale

Caccia al Tesoro d’Autunno | Gioca con noi

Sirenetta Amigurumi | Scopri come realizzarla

Tendenze Moda Autunno Inverno | Scopri cosa indosseremo

?>
Trustpilot