Ed eccoci qui, in men che non si dica e senza nemmeno accorgersene siamo già a Natale.. e allora nelle prime serate di freddo e pioggia ti metti a pensare a nuovi progetti, a come vedono le altre persone questo periodo di “pre-feste natalizie”, cosa escogitare per ringraziare tutte quelle  che ti seguono ogni giorno e che ti sostengono..

Pensandoci noi il Natale lo vediamo a colori, luccicante e pieno di magia.. ed è proprio dal colore che ti si accende la lampadina e pensi: ma per gli altri di quale colore è il Natale? 

Tra le mille decorazioni natalizie fai da te adoriamo tutto quello che è bianco con spruzzate di brillantini oro e argento, come la neve al sole!

Da qui è quindi partita l’idea di lanciare un contest fotografico a premi dove coinvolgere tutte le persone che ci seguono, insieme a una ragazza che mette la stessa nostra passione nel lavoro che fa: Lisa, che sicuramente conoscerete meglio come Piccolecose Handmade!


blog piccolecoseshop panini tessuti 

Per essere social quindi parliamo di #contestnataleacolori:

1. inviaci una foto che ci faccia vedere il colore del tuo Natale

2. prova a vincere uno dei 3 premi completamente fatti a mano da Piccolecose con i materiali di Panini Tessuti

3. condividi con i tuoi amici il banner del contest, vogliamo diventi virale!! Eccolo qui: 

partecipa al contest natale a colori

 

Bando alle ciance.. è giunto il momento di spiegarvi come partecipare!

 

REGOLE PER PARTECIPARE AL "CONTEST NATALE A COLORI"

Il #contestnataleacolori è stato pensato dalle menti di Piccolecose Handmade e Panini Tessuti! Quando l’unione fa la forza, fa anche la differenza! Il contest “Natale a colori” girerà sulle nostre Pagine Facebook ufficiali, tutti possono partecipare l’importante è seguire alcune indicazioni, ma soprattutto.. fateci vedere la vostra creatività!

 

QUANDO INIZIA?

Dal 17 Novembre

Dal 17 Novembre pubblicheremo sulle nostre Pagine Facebook (Piccolecose Handmade e Panini Tessuti) un banner-post dedicato al Contest “Natale a colori”.

 

QUANTO DURA E COME SI SVOLGE?

Il contest “Natale a colori” durerà dal 17 Novembre (dal momento della pubblicazione del banner sulle Pagine Facebook) al 25 Novembre (fino alla mezzanotte).

Partecipare è semplice, ti basterà mandarci la foto che più rappresenta il colore del tuo Natale seguendo queste indicazioni:

 

Dal 17 al 25 Novembre:

-Decidi se partecipare su Facebook (consigliato) o Instagram. Segui le Pagine Facebook Piccolecose Handmade e Panini Tessuti e/o i nostri profili su Instagram (@piccolecose.handmade e @panini_tessuti) per poter seguire lo svolgimento del contest.

-condividi in questa settimana il banner del concorso taggando Piccolecose Handmade e Panini Tessuti usando l’hashtag #contestnataleacolori

-se desideri puoi invitare e taggare i tuoi amici

-assicurati che il tuo profilo Facebook o Instagram siano pubblici

-inviaci con una email (confermando nell’oggetto la tua partecipazione al contest) una foto dove sia presente il colore che più rappresenta il tuo Natale (potrai fotografare qualsiasi cosa: oggetti, paesaggi, una tua creazione, l’importante è che spicchi il colore prescelto e che sia nitida e ben illuminata!). Spiegaci in breve il perché della tua scelta e firmati con nome e cognome (e quelli che utilizzi per la tua Pagina Facebook o Instagram). L’indirizzo di posta elettronica dove mandare la tua foto è il seguente:

 

contestnataleacolori@gmail.com

 

-IMPORTANTE: NON PUBBLICARE LA FOTO DI PARTECIPAZIONE AL CONTEST PUBBLICAMENTE NELLA SETTIMANA DAL 17 AL 25 NOVEMBRE PENA ESCLUSIONE, RITERREMO VALIDE SOLO QUELLE RICEVUTE TRAMITE EMAIL

-invio fotografie sulla casella di posta valido fino alla mezzanotte del 25 Novembre

 

26 Novembre:

Teniamo molto che vengano premiate persone meritevoli, per questo motivo il giorno 26 Novembre selezioneremo le foto TOP 25, a giudizio di Piccolecose Handmade e Panini Tessuti

 

26 Novembre:

-a giudizio di Panini Tessuti e Piccolecose Handmade verranno elette le foto top 25 che verranno inserite nell'album dedicato al concorso di cui forniremo il link con un post il 26 novembre

 

26-27-28 novembre

-proclamazione dei top 25 e creazione album fotografico Facebook con tutte le foto che sono pervenute tramite email

inizio votazioni del pubblico di Facebook: invitiamo chi segue le nostre Pagine Facebook a mettere “Mi Piace” alle foto dell'album che ritiene più belle e creative (è possibile votare fino alla mezzanotte del 28 novembre)


da questo momento è possibile condividere la foto che partecipa nei propri profili social (facebook e/o Instagram) e anche invitare gli amici a farsi votare. 

 

29 novembre

-proclamazione dei 3 vincitori più votati in base ai “Mi Piace”: più “Like” ci sono, meglio è!

 

29 novembre

-i vincitori verranno contattati per accordarsi sulla spedizione del premio, se entro 5 giorni non riceveremo risposta, il premio verrà assegnato al partecipante successivo che avrà ricevuto più like sotto la foto

…E I PREMI…?

Va bene partecipare, inviare le foto, mettere “Mi Piace”… Ma questi premi?? Per ringraziare i 3 partecipanti più votati dalle mani di Piccolecose Handmade e con i materiali di Panini Tessuti sono nate tre creazioni dal sapore super natalizio molto speciali: 

 

1° PREMIO:“nuvoletta morbidosa”

2° PREMIO:“borsa acqua calda”

3° PREMIO:“astuccio porta tutto”

premi concorso

Non ti resta che partecipare! Non possiamo dire "buona fortuna" dato che verrà premiata la bravura e la bellezza delle foto, ma un "in bocca al lupo" ci sta sempre!!

Ringraziamo Lisa di Piccolecose Handmade per lavorare insieme a noi in questo bellissimo ed entusiasmante progetto, non vediamo l'ora di ricevere le vostre foto!

A presto!