BAVAGLINI

Filtro

BAVAGLINI ASILO

I bavaglini asilo, detti anche bavette, sono tra gli accessori per neonati e bambini più utilizzati.
Da Panini Tessuti troverai una vasta scelta di bavaglini per bambini: tantissimi modelli suddivisi per fasce d’età, come ad esempio i bavaglini neonato o i bavaglini per asilo, oppure per tipologia, come ad esempio bavaglini con maniche o senza, bavaglini con elastico o bavaglini con laccetti, oppure bavaglini differenziati per materiale come i bavaglini cotone in tessuto al 100% Cotone, i bavaglini spugna realizzati con spugna di cotone o ancora il bavaglino plastificato realizzato con un lato di spugna e il retro plastificato.
I Bavaglini pappa accompagneranno il tuo bambino in tutti quei momenti della giornata come la colazione, il pranzo, la merenda e la cena.
Vuoi provare a realizzare un bavaglino fai da te? Non perderti il nostro articolo di Blog "Bavaglino Pappa | Scopri come realizzarlo"

BAVAGLINI DA RICAMO

Bavaglini da ricamo firmati Panini Tessuti sono realizzati in 100% Puro cotone anallergico e Certificato Oeko-Tex.
Da tempo produciamo con la nostra sartoria interna una linea di bavaglini pensata e studiata per accompagnare i tuoi bambini nei loro primi anni di vita.
Ogni bavaglino può essere abbinato ad altri articoli bimbi caratterizzati dalla stessa fantasia, infatti sul nostro sito sono presenti  Porta bavaglini, Tovagliette e Tovagliolo per asilo, Asciugamani, Sacchetti Asilo, Sacchi Nanna Estivi e Sacchi Nanna Invernali e Federe, tutti coordinabili e personalizzabili tra di loro.
Inoltre Panini Tessuti mette a disposizione la sua sartoria interna per la creazione di Bavaglini neonato personalizzati, è infatti possibile scegliere l’opzione Ricamo per creare un originale Bavaglino con nome.